SpineaSogna 2017

SpineaSogna 2017

SPINEASOGNA 2017

Arti sceniche tra i luoghi della città

26 – 27 – 29  Luglio

 

 

SPINEASOGNA 2017. Artisti e cittadini per frequentare e ri-conoscere i luoghi, attraversandoli e componendo un percorso immaginario. Per sognare ed anticipare scenari della città futura.

 

L’edizione di quest’anno di SPINEASOGNA propone un programma che attraversa più luoghi della città: dall’Arena del Villaggio dei Fiori, alla Piazzetta del Municipio fino al Parco di Villa Simion. Nuove geografie e nuove frequentazioni dei  cittadini, nuovi usi della città e maggior confidenza con gli artisti. Ne abbiamo chiamato tanti, da varie parti del mondo nella sfida di dare significato ai luoghi perché l’arte, declinata nel tessuto urbano, ne accompagna le percezioni e le trasformazioni.

 

Il programma SPINEASOGNA  fa parte del progetto culturale A>UTOPIE 2015 della Regione Veneto in  Accordo di Programma con 14 Comuni tra Riviera del Brenta e Miranese   (Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Dolo, Fiesso D’Artico, Fossò, Martellago, Mirano, Noale, Pianiga, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea, Stra)  .

E’ promosso dal Comune di Spinea / Assessorato alla Cultura e Biblioteca Comunale, in partnership con la Fondazione di Comunità Riviera del Brenta – Miranese. L’ideazione e la cura di ECHIDNA /paesaggio culturale

 

 

 

 

INFORMAZIONI

 

L’ingresso agli spettacoli è libero
Maltempo
Per cause di forza maggiore e/o maltempo gli spettacoli potranno essere annullati, spostati di luogo e orario o rinviati.

 

Info
Echidna/paesaggio culturale tel.  041. 412500  – 340. 9446568     info@echidnacultura.itwww.comune.spinea.gov.it