Spinea Sogna 2016

Spinea Sogna 2016

Scarica il programma completo!

 

SPINEASOGNA 2016. Artisti e cittadini per frequentare e ri-conoscere i luoghi, attraversandoli e componendo un percorso immaginario. Per sognare ed anticipare scenari della città futura.
Così scrivevamo quando abbiamo immaginato SPINEASOGNA:
“Spinea: nel pieno della trasformazione sociale ed urbana, alla ricerca di una piazza o di tante piazze, terra di mezzo che congiunge la città alla periferia ed è qui che oggi maggiormente si vede un ibrido, una mutazione che non è città e non è periferia ma è viva! Dentro il suo corpo sociale pulsa un cuore forte e variegato, dove i cittadini sanno sognare e, con i loro sogni, si rendono protagonisti della futura vita della comunità.”

 

L’edizione di quest’anno di SPINEASOGNA propone un programma con artisti di strada ed artisti visionari che attraverseranno più luoghi della città: dall’Arena del Villaggio dei Fiori a Piazza Marconi; torneremo anche al suggestivo Parco di Villa Simion, sede della Biblioteca Comunale. Si conferma così il rapporto tra i cittadini ed i luoghi della città usati in maniera insolita e sorprendente.

 

 

 

Biglietti Le serate sono ad ingresso libero.

 

Maltempo Per cause di forza maggiore e/o maltempo gli spettacoli potranno essere annullati, spostati di luogo e orario o rinviati.

 

Info Echidna/paesaggio culturale tel. 041. 412500 – 366. 9513651  info@echidnacultura.it   www.spinea.gov.it