date | orari
18.07.2020 | 20:30
luogo
Barchessa di Villa Concina
progetto
PAESAGGIO CON UOMINI Edizione speciale per Dolo
categoria
16 – 17 – 18 luglio / Barchessa di Villa Concina, ore 20.15
Teatro di comunità
Il TEATRO DELLE ARIETTE
TEATRO DA MANGIARE?
di Paola Berselli e Stefano Pasquini
con Paola Berselli, Maurizio Ferraresi e Stefano Pasquini
regia Stefano Pasquini
Sì, al Teatro da mangiare? si mangia davvero, si mangiano le cose che facciamo da ventuno anni, da quando è cominciata la nostra vita di contadini.
Si mangiano le cose che coltiviamo e trasformiamo nella nostra azienda agricola, che tiriamo fuori dalla nostra terra. Seduti attorno a un tavolo, preparando e consumando un vero pasto, raccontiamo a modo nostro la nostra singolare esperienza di contadini-attori: dieci anni di vita in campagna e di teatro fatto fuori dai teatri.
Teatro da mangiare? ha debuttato a Volterrateatro il 18 luglio 2000 e in questi anni si è comportato come un vero e proprio organismo vivente crescendo, maturando e arricchendosi dell’esperienza di oltre 900 repliche in giro per l’Italia e l’Europa.
Da allora tante cose sono cambiate nella nostra vita, ma la forza contagiosa di questo “autoritratto”, di questa pubblica confessione autobiografica, continua a sorprenderci.
(prenotazione obbligatoria – posti limitati)
Biglietto unico 20,00 euro (cena compresa)
Prenotazioni obbligatorie
Info e prenotazioni
Echidna/paesaggio culturale tel. 371. 1926476 – 340. 9446568 www.echidnacultura.it info@echidnacultura.it – www.comune.dolo.ve.it
PAESAGGIO CON UOMINI è felice di accogliere il proprio pubblico, invitandolo a seguire alcune semplici regole perché tutte le norme nazionali e regionali per contrastare la diffusione del coronavirus vengano rispettate.
Per tutti gli spettatori:
All’interno degli spazi di spettacolo varranno tutte le norme nazionali e regionali per contrastare la diffusione del coronavirus.
Nel caso in cui, durante il periodo della rassegna, le norme nazionali e/o regionali che regolano l’accesso agli spettacoli dovessero cambiare, ne verrà data notizia sul sito di Echidnacultura e Comune di Dolo, sui social del festival e all’ingresso degli spazi di spettacolo
Mappa non disponibile