
date | orari
27.02.2014 | 21:00 - 23:00
luogo
Teatro E. Duse
progetto
CENTORIZZONTI 2014
categoria
ALESSANDRO BERGONZONI
Anteprima nazionale
Lacci
(o Nessi: lo scopriremo insieme)
Se indovinare prima del debutto gli argomenti e la struttura del prossimo spettacolo di Alessandro Bergonzoni è sempre stata una vera e propria impresa, dopo “Urge” il suo ultimo strareplicato spettacolo e “L’amorte” il suo primo libro di poesie edito nel settembre 2013 da Garzanti, è diventata una previsione realmente impossibile vista la vastità che circonda questo artista. La visione stereoscopica di Bergonzoni è diventata in questi anni materia sempre più complessa, poetica, comicamente eccedente e intrecciata in maniera sempre più stretta tra creazione-osservazione-deduzione. Ma certamente la qualità delle visioni bergonzoniane, e la conseguente messa in scena, ci porteranno a quel personalissimo disvelamento, di fatto la vera cifra stilistica di questo artista, che porta, molte volte anche grazie ad una risata, dallo stupore alla rivelazione.
BIGLIETTI
17 – 15 € intero – ridotto
RIDUZIONI
Residenti nei Comuni promotori / fino ai 25 e dai 70 anni / iscritti Rete Biblioteche Trevigiane e Rete BAM / Abbonati Teatro Rinnovati e Amici Museo di Asolo/ Soci Credito Trevigiano/iscritti a Confartigianato, CNA, Confcommercio, Coldiretti, Cia / soci COOP, disabili e accompagnatori. Per ottenere la riduzione è necessaria l’esibizione di apposito documento o tessera alla biglietteria.
Speciali riduzioni per gruppi organizzati di almeno 8 persone (previo accordo e prenotazione telefonica)
“Asolo mi piace”: particolari sconti nei negozi e nei locali del centro storico di Asolo per chi esibisce biglietti o tessere di Centorizzonti 2014
VENDITA E PREVENDITA BIGLIETTI
SPORTELLI NEL TERRITORIO:
Spazio HUB, Fornace di Asolo, Via Strada Muson 2/B
Il sabato, ore 10.00-12.00 (esclusi il 17-24 maggio)
Sportelli Banca Credito Trevigiano
Negli orari di apertura, senza sovrapprezzo. Cerca la filiale vicino a casa tua sul sito www. creditotrevigiano.it (ma prima telefona per verificare che il servizio sia attivato)
Biglietterie nei luoghi degli spettacoli
La vendita e prevendita dei biglietti avviene anche nel luogo e nel giorno dello spettacolo, dalle 17.00 alle 21.00.
PRENOTAZIONE DEI BIGLIETTI
I biglietti dei singoli spettacoli possono essere prenotati telefonando al 340.9446568 (Echidna Cultura).
I biglietti prenotati vanno ritirati in prevendita oppure entro mezz’ora dall’ inizio dello spettacolo.